Presenza in reparto

L'Associazione “Amici del trapianto di fegato-onlus”, da quest'anno garantisce la presenza dei nostri soci trapiantasti e non, nel reparto di gastroenterologia, settimanalmente, come sostegno ai pazienti ricoverati in attesa di trapianto ed ai loro familiari.
Questa nostra presenza è stata richiesta espressamente dai medici dello stesso reparto di gastroenterologia.
E' un modo per portare a chi sta aspettando un organo, la propria esperienza del percorso trapiantologico fatto, dare speranza, incitamento e sollievo all'ammalato ed ai familiari ed anche per raccogliete eventuali osservazioni o dubbi che gli stessi posso avere.

Siamo anche riusciti ad avere in dotazione un piccolo ufficio aperto nei giorni di:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.00

 

L'iniziativa vuole essere un punto di riferimento, di informazione e di aiuto ai trapiantati ed a tutte le persone che, per vari motivi, vogliono avere notizie o aderire alla nostra associazione, sostenendo così la ricerca e la promozione della donazione di organi.
Queste presenze nel reparto di gastroenterologia sono la testimonianza della dedizione e sensibilità di alcuni nostri soci il cui impegno è la manifestazione più nobile di riconoscenza verso chi, grazie alla donazione, ha ridato loro la vita e la speranza di un futuro sereno.

Presso: ASST PAPA GIOVANNI XXIII - PIAZZA OMS, 1 - 24127 BERGAMO - torre 2 piano 4 ufficio 16  - Telef. 035/2678057 cell.re 351 5088036
e-mail:
info@amicideltrapiantodifegato.com